Juventus, attacco al veleno di Zuliani all’Inter: “Trova le differenze” (FOTO)

A due giorni dalla sfida, Juventus Inter continua a lasciare strascichi. Il match, valido per la semifinale di andata di Coppa Italia, si è concluso sul risultato di 1-1, in virtù delle reti di Cuadrado all’80’ e Lukaku, su calcio di rigore, al 95′. In questo contesto si inserisce il durissimo attacco di Claudio Zuliani, giornalista e noto tifoso bianconero.

Le polemiche

Come è noto, a far discutere è l’esultanza del belga, rimasto immobile davanti alla curva della Juve, con il saluto militare e il dito indice davanti alla bocca quasi a voler zittire i tifosi bianconeri. L’ex Chelsea, già ammonito all’80’ per fallo su Gatti, è stato sanzionato con il secondo giallo: da qui l’espulsione che costringerà ad assister al match (mercoledì 26 aprile al Meazza) di ritorno dalla tribuna.

Lukaku esulta dopo il rigore segnato
L’esultanza di Lukaku dopo il gol del pareggio

Zuliani “Trova le differenze”

Dall’esultanza è scaturita la rissa del post-partita (nella circostanza espulsi Handanovic e Cuadrado), dopo il rigore trasformato in pieno recupero che è valso il pareggio dei nerazzurri. Proprio in merito al penalty concesso ai nerazzurri è intervenuto duramente Claudio Zuliani: “Trova le differenze, a noi quel rigore non l’hanno dato” ha chiosato il noto tifoso bianconero mettendo a confronto l’episodio di martedì e quello relativo alla sfida di Europa League contro il Nantes.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA