Empoli, Zanetti si gode la vittoria contro la Salernitana. Poi il mea culpa su Pjaca

Successo importante per gli uomini di Zanetti, che si portano al 14esimo posto a quota 38 punti, a più 11 sulla zona retrocessione
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
F. Caputo
SvincolatoAttaccante
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Entusiasmo, in casa Empoli, dopo la vittoria odierna contro la Salernitana. Il match del Castellani, valevole per la 34esima giornata di Serie A, si è concluso sul punteggio di 2-1 in virtù delle reti di Cambiaghi e Caputo, poi nel finale il gol ininfluente di Piatek. Successo importante per gli uomini di Zanetti, che si portano al 14esimo posto a quota 38 punti, a più 11 sulla zona retrocessione. Momento positivo per i toscani, già reduci dalla vittoria di giovedì contro il Bologna, come sottolineato dal tecnico dell'Empoli nel post partita.

Zanetti nel post partita

Al fischio finale del Castellani, Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn e analizzato il match: "Abbiamo giocato bene, con aggressività e voglia di fare il risultato. In alcuni momenti della partita abbiamo giocato meglio del secondo tempo contro il Bologna, ora siamo meritatamente a più 11 sulla zona retrocessione. Adesso manca solo l'ultimo passo per conquistare la salvezza". 

Paolo Zanetti, 40 anni, tecnico dell'Empoli


Su Pjaca

Quindi, su Marko Pjaca: "È un giocatore molto forte tecnicamente - ha proseguito il tecnico dell'Empoli - ha giocato una finale dei Mondiali e merita di giocare. Ha un grande talento che non sono riuscito a sfruttare al meglio e questo mi dispiace".

  

 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Serie A

Ultime News