Dopo l'addio ormai certo di Luciano Spalletti, che ha rinunciato al rinnovo automatico col Napoli, è partito il toto allenatore: da Luis Enrique a Benitez, passando per Italiano, Klopp e Nagelsmann. Eppure c'è un nome che nessun media ha fatto, ma che ha tirato fuori l'ex direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini: Diego Pablo Simeone. Il tecnico argentino lascerà sicuramente l'Atletico Madrid dopo alcuni dissidi con la società e rappresenterebbe il profilo ideale per il Napoli.
Sabatini lancia la bomba Simeone
Il dirigente perugino ha commentato l'addio del tecnico toscano dalla panchina del Napoli: "De Laurentiis è convinto che questo scudetto non è merito di Spalletti. C’è un ego smisurato. Non fate passare che Spalletti se ne vuole andare. Vi dico di più, c’è già l’allenatore per la prossima stagione: Diego Simeone. Ne sono convinto anche se nessuno lo sta menzionando".

Poi sul suo futuro ha chiosato: "Io prossimo ds del Napoli? De Laurentiis non mi ha contattato. Ne sarei orgoglioso, ma questa è una cosa che non può succedere". Curioso pensare che Diego Simeone potrebbe allenare il Napoli proprio nell'estate in cui il figlio Giovanni potrebbe trasferirsi alla Lazio.