Come è noto, la Juventus ha raggiunto l'accordo con la Procura Federale per archiviare immediatamente il caso relativo alla manovra stipendi: un patteggiamento che ha consentito ai bianconeri di evitare ulteriori procedimenti, tramite il pagamento di una multa di 718mila euro. Sulla questione è intervenuto duramente Paolo Ziliani.

Patteggiamento Juve, Gravina
Nei giorni scorsi, il presidente della Figc Gabriele Gravina sei era detto soddisfatto dell'epilogo della vicenda: “C’è un momento per la verifica, l’accertamento, i giudizi, ma c’è anche un momento per definire. C’è un momento per guardare al futuro con maggiore serenità e un momento per progettualità, il tutto nel rispetto assoluto delle regole".
L'attacco di Ziliani
Non si è fatta attendere, in questo contesto, la durissima reazione del giornalista su Twitter: "Con che faccia i dirigenti del calcio possano pensare che i campionati che andremo a vedere saranno una cosa seria, dopo l'immonda pagliacciata della salvezza della Juventus, uno scandalo che fa impallidire perfino Calciopoli, non è dato sapersi. Comunque, tanti auguri per la vendita degli abbonamenti tv. Ognuno raccoglie ciò che semina".