Archiviata l'esperienza al Psg, destinata a chiudersi definitivamente il 30 giugno (alla scadenza del contratto), Lionel Messi continua a far parlare di sé circa il suo futuro. Dopo i rumors in merito a un'ipotetica trattativa con l'Al-Hilal, in Arabia Saudita, sembrava aver preso sempre più piede lo scenario relativo al ritorno al Barcellona, come confermato dal padre nei giorni scorsi. Nelle ultime ore, però, il giornalista spagnolo Guillem Balague, biografo dell'argentino, ha lanciato un'indiscrezione che fa chiarezza su quella che sarebbe la volontà del giocatore. Tuttavia, in questa direzione, potrebbe registrarsi un altro clamoroso colpo di scena.

Futuro in Mls?
Nella giornata odierna, Guillem Balague ha pubblicato un tweet nel quale ha riferito la volontà della pulga circa il proprio futuro: "Messi ha deciso la sua destinazione: Inter Miami".
Colpo di scena in vista?
Intanto, in attesa di conferme ufficiali circa l'approdo in Mls, il ritorno al Barcellona potrebbe comunque diventare realtà. Stando a quanto riportato da L'Equipe, infatti, potrebbe concretizzarsi uno scenario che prevederebbe l'ok del classe '87 all'Inter Miami e, contestualmente, un prestito annuale ai blaugrana in vista della prossima stagione, per poi chiudere effettivamente la carriera negli Stati Uniti. In questa direzione, dunque, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
