17 punti di penalizzazione: l'ex club di Balotelli sull'orlo del baratro

L'ex club tra gli altri di Mario Balotelli e Vincenzo Montella travolto da una grave crisi finanziaria che ha portato a una penalizzazione di 17 punti in totale dalla FIFA
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
M. Balotelli
SvincolatoAttaccante
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La situazione dell'Adana Demirspor diventa sempre più critica. La FIFA ha inflitto al club turco una nuova penalizzazione di 6 punti per irregolarità finanziarie, un colpo duro per una squadra già in difficoltà in classifica. Il club, in passato una delle realtà più competitive della Super Lig, ora si trova a dover lottare contro un difficilissimo futuro.

Una penalità che pesa come un macigno

L'ulteriore sanzione arriva a seguito delle decisioni del Comitato Disciplinare della FIFA, che continua a monitorare attentamente la situazione finanziaria dell'Adana Demirspor. Con i 6 punti sottratti, il club raggiunge un totale di 17 punti di penalizzazione, una cifra che aggrava una situazione già complessa e quasi compromessa. Già retrocessa in seconda serie al termine della scorsa stagione, la squadra fatica a reagire, configurando uno scenario che appare sempre più disperato.

Dal sogno europeo al caos finanziario

Solo pochi anni fa, l'Adana Demirspor sembrava vivere un sogno: squadra temuta in Turchia e con un piede nelle coppe europee, grazie anche alla presenza di figure di rilievo come Vincenzo Montella in panchina e Mario Balotelli in attacco. Ma quel sogno è svanito rapidamente, sostituito da una realtà fatta di problemi economici che hanno presto preso il sopravvento, portando alla retrocessione nella scorsa stagione dopo aver raccolto appena 14 punti, gran parte dei quali vanificati da penalità.

 

Senza ulteriori dettagli da parte della FIFA sulle ultime motivazioni, è chiaro che il nodo principale rimane quello dei mancati pagamenti e delle questioni contrattuali irrisolte. In passato, il club è stato al centro di battaglie legali per stipendi arretrati e incombenze economiche verso ex giocatori e membri dello staff. Oggi, la sfida più grande non è solo sul campo, ma anche e soprattutto fuori.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :SportUEFA

Ultime News