x

Prima grana per l'Al Hilal di Inzaghi: arriva una super multa

L'Al Hilal di Simone Inzaghi sorprende rinunciando alla Supercoppa Saudita per recuperare energie post-impegni intensi. Decisione discussa firmata dai giocatori, che potrebbe causare penalità economiche
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
S. Milinković-Savić
#22Al HilalCentrocampista
Pro League
Stagione 2024/2025

10

Goals

29

Tiri in porta

69

Tiri

6

Assists

L'Al Hilal di Simone Inzaghi sorprende tutti e prende una decisione inaspettata che fa discutere. Dopo l’uscita di scena dal Mondiale per Club, la squadra saudita ha deciso di non partecipare alla Supercoppa Saudita, un gesto che potrebbe costare caro in termini di penalità economiche. Dietro questa mossa, c'è un bisogno forte e dichiarato di riposo da parte dei giocatori, stanchi dei troppi impegni ravvicinati.

Una scelta inaspettata

L'Al Hilal ha annunciato che non prenderà parte alla Supercoppa Saudita, evento atteso dai tifosi e dalla stampa sportiva. Stando a quanto riportato da Al Jazeera, la decisione sarebbe stata formalizzata tramite una lettera firmata da tutti i giocatori e inviata alla Federazione calcistica dell'Arabia Saudita. Alla base di questa scelta ci sarebbe la fatica accumulata durante i numerosi impegni stagionali.

L'appuntamento mancato

La Supercoppa Saudita si sarebbe dovuta disputare dal 19 al 23 agosto a Hong Kong, ma i tifosi dovranno rimandare il momento di vedere di nuovo in azione la loro squadra del cuore. Dopo l’eliminazione ai quarti del Mondiale per Club, era chiaro che il gruppo necessitasse di tempo per recuperare le energie, ma pochi si aspettavano una mossa così drastica.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Inter

Ultime News