Figuraccia per l'Al Nassr
Non inizia nel migliore dei modi l'avventura di Brozovic nell'Al Nassr. In campo dal primo minuto nell'amichevole contro il Celta Vigo, la squadra araba ha retto per 50 minuti prima di prenderne 5 dagli spagnoli.
Fino a che in campo c'erano Cristiano Ronaldo e il croato però la partita è rimasta ferma sullo 0-0. Ma dopo che i due top hanno lasciato il campo, è iniziato lo show del Celta, con le reti di Alonso e le doppiette di Rodriguez e Larsen.
Le parole di CR7
Un risultato decisamente negativo per l'Al Nassr, ma ciò non blocca Cristiano Ronaldo che dopo l'amichevole dice la sua sul campionato arabo.
La stella portoghese, che a gennaio è andato in Arabia in cambio di 200 milioni l'anno, ha detto: "Credo che l'Europa abbia perso molta qualità. L'unico campionato che per me resta di livello superiore a tutti gli altri è la Premier. La Liga non è forte come una volta, idem la Bundesliga. Sono certo che non giocherò più in Europa, così come so che la Saudi Pro League è molto meglio della MLS.
Questo torneo sarà molto competitivo. Ho detto che lo sarebbe diventato entro tre anni, ma se continua di questo passo già nei prossimi mesi supererà facilmente i campionati turco e olandese."



