Ieri pomeriggio abbiamo assistito all’ennesima partita clamorosa giocata dal Barcellona di Flick in questa stagione. Tanto per cambiare infatti, i blaugrana hanno vinto il quarto Clasico su 4 contro il Real Madrid quest’anno, chiudendo definitivamente i conti in Liga.
Il match è stato a dir poco divertente e spettacolare, visto che è finito addirittura 4-3 per i padroni di casa. Inutile ai fini del risultato la bellissima tripletta di Mbappé: Lamine Yamal e Raphinha hanno dimostrato di esser superiori in questo momento.
E proprio il baby fenomeno sulla bocca di tutti, dopo aver mostrato di esser di un’altra categoria anche nella doppia sfida in semifinale di Champions League contro l’Inter, ha fatto vedere al mondo di avere anche personalità da vendere. D’altronde, per fare certe cose in campo serve anche quella.
Barcellona-Real Madrid, lo sfottò di Yamal ai “mi piace” di Sergio Ramos e Bellingham nel post Instagram di Bastoni
Chiariamo subito cos’è successo. Nel postpartita di ieri pomeriggio infatti, Yamal non ci ha messo molto a prendere in giro i rivali del Real Madrid.
Per la verità lo aveva fatto anche in campo, e non solo con le sue giocate da fenomeno. Dopo il gol segnato infatti, il numero 19 ha emulato l’esultanza di Mbappé ed anche quella di Cristiano Ronaldo. A rincarare la dose ci si è messo Raphinha, che non ha mancato di indicare la fasciatura al braccio tanto criticata e colpevolizzata nei giorni scorsi.
Poi come detto è arrivato il dopo partita, e quindi il potere dei social media. Sul proprio Instagram, Lamine Yamal ha pubblicato una foto della sua esultanza in cui invita i tifosi del Real a calmarsi, accompagnandola dalla descrizione “mettete like anche a questa”.
Il riferimento è abbastanza chiaro. In settimana infatti l’Inter ha eliminato ai tempi supplementari il Barcellona dalla Champions League e Bastoni ha pubblicato una foto che lo ritrae al fianco del suo rivale, il giovane 17enne proprio. E indovinate un po’ chi ha messo “mi piace” a quel contenuto? Proprio Jude Bellingham e l’ex bandiera Sergio Ramos.
Una presa in giro bella e buona quella di Yamal e di tutto il Barcellona al Real Madrid.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!