Bellingham contro Bellingham, rimandata la sfida in famiglia tra Jude e Jobe: il motivo

Sfuma il confronto tra i fratelli Jude e Jobe Bellingham al Mondiale per Club 2025.
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
J. Bellingham
#5Real MadridCentrocampista
La Liga
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il tanto atteso confronto tra i fratelli Bellingham è rimandato a data da destinarsi. Jude, stella del Real Madrid, non avrà la possibilità di incontrare sul campo il fratello minore Jobe, da poco trasferitosi al Borussia Dortmund sulle sue orme. Un'ammonizione di troppo ha escluso Jobe dalla sfida dei quarti di finale contro i Blancos, facendo svanire lo scenario ipotetico che vedeva i due da avversari sul campo, per la prima volta.

Una squalifica che cambia i piani

L’ammonizione ricevuta per aver fermato un attacco pericoloso durante la partita contro il Monterrey è costata caro a Jobe Bellingham. Quel cartellino giallo, il secondo nel torneo, ha portato alla sua squalifica, rendendo impossibile il tanto desiderato confronto familiare. Nonostante l'assenza del talentuoso classe 2005, il Borussia Dortmund ha saputo dimostrare il suo valore in campo e si farà trovare pronto per questa importante partita.

 

Senza Jobe, l'allenatore del Dortmund dovrà ridisegnare la formazione. Julian Brandt è l'indiziato numero uno per prenderne il posto nel centrocampo del BVB, ma c'è chi auspica un approccio più offensivo, facendo spazio a Maximilian Beyer. In ogni caso, la coppia offensiva composta da Adeyemi e Guirassy resta il punto di forza dei gialloneri.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News