Jude Bellingham continua a incantare con il Real Madrid, confermandosi un giocatore decisivo anche nel Mondiale per Club. Contro il Pachuca, il talento inglese ha siglato il gol del momentaneo 1-0 aprendo il successo dei Blancos e guadagnandosi anche il titolo di MVP del match. L'ex Borussia Dortmund, però, deve fare i conti con un problema alla spalla che potrebbe costringerlo a un lungo stop.
Xabi Alonso
Al fischio finale, Bellingham ha speso parole di elogio per Xabi Alonso ai microfoni di RMTV "Parlo molto con lui ogni giorno. È un allenatore di altissimo livello, con idee molto chiare su come giocare, difendere e attaccare."
Bellingham, lungo stop in vista?
Quindi, sul problema alla spalla: "Mi dà fastidio una partita sì e una no. Farò l’operazione dopo il torneo, ma lo staff medico sta facendo un gran lavoro" ha rivelato in conferenza stampa. Stando a quanto riferito dalla stampa spagnola, la riabilitazione post intervento potrebbe coincidere con uno stop tra i 2 ai 5 mesi, lasciando il Real Madrid e l'Inghilterra in apprensione per il futuro del classe 2003.