Real Madrid, si ferma Bellingham. Rischia un lungo stop

Lungo stop in vista per Jude Bellingham? Il classe 2003 inglese si sottoporrà a un intervento alla spalla al termine del Mondiale per Club
/images/c/h/a/charlotte-united-states-20th-jun-2025-real-madrid-quad-poses-for-team-photo-with-goalkeeper-thibaut-courtois-raul-asencio-aurelien-tchouameni-federico-valverde-dean-huijsen-jude-bellingham-fran-garcia-arda-guler-vinicius-jr-gonzalo-garcia-and-trent-alexander-arnold-prior-the-match-between-real-madrid-and-cf-pachuca-for-the-2st-round-of-group-h-for-the-fifa-club-world-cup-2025-at-bank-of-america-stadium-actionplus12804602-heulerxandreyjpg_1750697341205.jpg

Jude Bellingham continua a incantare con il Real Madrid, confermandosi un giocatore decisivo anche nel Mondiale per Club. Contro il Pachuca, il talento inglese ha siglato il gol del momentaneo 1-0 aprendo il successo dei Blancos e guadagnandosi anche il titolo di MVP del match. L'ex Borussia Dortmund, però, deve fare i conti con un problema alla spalla che potrebbe costringerlo a un lungo stop.

Xabi Alonso

Al fischio finale, Bellingham ha speso parole di elogio per Xabi Alonso ai microfoni di RMTV "Parlo molto con lui ogni giorno. È un allenatore di altissimo livello, con idee molto chiare su come giocare, difendere e attaccare."

Bellingham, lungo stop in vista?

Quindi, sul problema alla spalla: "Mi dà fastidio una partita sì e una no. Farò l’operazione dopo il torneo, ma lo staff medico sta facendo un gran lavoro" ha rivelato in conferenza stampa. Stando a quanto riferito dalla stampa spagnola, la riabilitazione post intervento potrebbe coincidere con uno stop tra i 2 ai 5 mesi, lasciando il Real Madrid e l'Inghilterra in apprensione per il futuro del classe 2003.

Stefano Ferrera
Tags :REAL MADRID

LEGGI ANCHE

Clamorosa bomba di mercato su Osimhen: dato per fatto il passaggio al top club!

Clamorosa bomba di mercato su Osimhen: dato per fatto il passaggio al top club!

Calciomercato

05/12/2025 • 19:55

Donnarumma, che fatica in Premier League! Tanti problemi e prime critiche

Donnarumma, che fatica in Premier League! Tanti problemi e prime critiche

Calcio Estero

04/12/2025 • 18:56