x

Benfica è di nuovo tricolore grazie a Belotti, 10 anni dopo Cristante (VIDEO)

Passato a sorpresa al Benfica nel mercato di gennaio, il gallo Belotti ha trovato la sua prima rete stagione con la maglia della sua nuova squadra
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
A. Belotti
#11ComoAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il gallo Belotti torna ad essere protagonista e lo fa con la maglia del Benfica. Dopo aver esordito in Champions League, ora ha trovato il suo primo gol portoghese che è subito diventato virale sui social. Una gioia immensa per una ragazzo che cercando, e trovando, il riscatto che si merita dopo alcuni anni bui e l'esperienza poco fortunata al Como.

Il canto del gallo che vale la vittoria per il Benfica

Sabato sera si è disputata la gara Benfica-Boavista che è terminata con il punteggio di 3-0 per i padroni di casa. nel tabellino dei marcatori è entrato anche Andrea Belotti. L'attaccante è arrivato a Lisbona negli ultimi giorni del mercato invernale e non ha perso tempo nel lasciare il suo segno e insegnare ai tifosi l'esultanza del gallo. Nel match contro il Boavista ha siglato il gol dell'1-0 con un'ottima zampata sotto porta su assist di Bruma.

 

View post on X

10 anni dopo Cristante

Eppure il gol di Belotti non è il primo a tinte italiane. Infatti il suo gol arriva 10 anni dopo quello segnato da Cristante, attualmente alla Roma che lo siglò nel gennaio del 2014. Poi bisogna tornare indietro nel tempo fino alla stagione 2005-2006 con Miccoli che siglò 19 gol. Al Benfica si torna a parlare italiano.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News