Rapporto teso tra Bernardeschi e Insigne
Il Toronto FC non sta vivendo un bel campionato. I risultati non arrivano e il clima all'interno dello spogliatoio è tutt'altro che buono.
Dopo le dichiarazioni al vetriolo di Bernardeschi sul tecnico Bob Bradley e la conseguente esclusione dalla squadra dell'ex Juve, la squadra è tornata a vincere trasportata dal talento di Insigne.
Ma sarebbe anche il rapporto tra i due italiani ad avvelenare l'ambiente del Toronto. A quanto riportano alcune fonti dentro lo spogliatoio, i due avrebbero avuto dei litigi esplosivi nel corso della loro esperienza in Canada.
È principalmente l'ex Juve a essere geloso di Insigne, e lo è per vari motivi: l'ex capitano del Napoli guadagna più di lui, è più in alto nelle gerarchie e ha collaborazioni più interessanti.
Insigne e il giubbotto di Drake
Un particolare che ha fatto arrabbiare molto l'ex Juve e Fiorentina è proprio a riguardo delle collaborazioni.
Infatti Insigne, appena arrivato a Toronto, è stato scelto per fare da testimonial della collaborazione tra il Toronto e il fan d'eccezione, il rapper Drake.
L'ex capitano del Napoli ha infatti posato con un giubbotto personalizzato del brand OVO, marca di vestiti di Drake.
Sul retro del giubbotto, oltre allo storico numero 24, c'è la scritta Lorenzo il Magnifico e la doppia bandiera italiana e canadese.
Bernardeschi non ha preso bene il disequilibrio di trattamento tra lui e l'altro ex Serie A.



