Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

È già il nome illustre del calciomercato a soli 17 anni, dopo aver esordito rra i professionisti all'età di 15 anni. Tutti vogliono Deniz Donmezer
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

È già il nome illustre del calciomercato a soli 17 anni, dopo aver esordito rra i professionisti all'età di 15 anni. Tutti vogliono Deniz Donmezer, l'estremo difensore che milita nel Kayserispor. Nonostante la giovane età è già alla sua terza stagione in Super Lig turca e su di lui ci sono già gli occhi di molte squadre big di mezza Europa.

Chi è Deniz Donmezer

Avete mai sentito nominare Deniz Donmezer? Probabilmente no, ma il giocatore 17enne è giù una star in Turchia, la sua patria natale. Il Donnarumma turco possiamo chiamarlo in quanto ha esordito tra i professionisti a soli 15 anni ed è già un veterano della Super Lig turca essendo alla sua terza stagione nella massima serie. la sua squadra attuale è il Kayserispor, altro nome che potrebbe dire poco agli appassionati di calcio. Eppure il suo nome è già sui giornali nazionali e sui taccuini dei direttori sportivi dei top club europei. È questo che scrivono i media turchi che vedono in Deniz Donmezer il futuro talento del calcio turco e della nazionale della Turchia. Deniz Donmezer ha esordito all'età di 15 anni nella sfida contro il Fenerbache nello stadio dell'ex squadra di Mourinho davanti a 38.000 spettatori e un clima infernale.

Deniz Donmezer 17 anni
Deniz Donmezer 17 anni

Il profilo del giocatore

La nuova stella della Turchia è un colosso di 190 cm che domina il gioco aereo e ha anche ottima affidabilità con il pallone tra i piedi. In una recente intervista ai media locali ha dichiarato di non aver paura di nulla e di seguire una determinata preparazione mentale prima delle partite.

I top club su di lui

Stando a quanto scrivono i media turchi, sulle tracce di Deniz Donmezer ci sarebbero tanti top club europei. Le sirene più determinate arrivano dall'Inghilterra con la Premier League a guidare le avances per la stellina turca. Il Chelsea è la squadra che sembra essere in pole position, seguita da Arsenal e Tottenham che hanno già inviato emissari a visionarlo. Sirene anche olandesi con l'Ajax che è pronta a afrci un pensierino. E le italiane? Per ora non pervenuta ma chissà se l'Inter ci farà un pensierino in ottica sostituzione di Sommer.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News