Calhanoglu parla chiaro: “Festa scudetto? Non farò ciò che è stato fatto a me”

Nessuna voglia di rivincita sul Milan per Calhanoglu, come sottolineato dallo stesso centrocampista turco nel post partita.

Tag:

Festa grande, al Meazza, dopo la vittoria dell’Inter (2-0) contro il Torino. Tre punti che sugellano ulteriormente uno scudetto mai in discussione e che, semmai ce ne fosse stato bisogno, certificano nuovamente la netta superiorità (rispetto alle rivali) dei nerazzurri sul campo. Campioni d’Italia trascinati ancora da Hakan alhanoglu, autore della doppietta che stende i granata e che gli consente di toccare quota 13 gol in campionato. Nessuna voglia di rivincita sul Milan, come sottolineato dallo stesso centrocampista turco nel post partita. 

Calhanoglu: “Giornata bellissima”

“Oggi è una giornata bellissima – ha riferito Calhanoglu ai microfoni di Dazn – volevo che il rigore lo tirasse Lautaro, ma lui mi ha dato di calciarlo e allora sono andato. Siamo sempre insieme sia dentro che fuori dal campo, ci divertiamo tanto”. 

“Voglio stare sereno”

“Rivincinta sul Milan? No, non farò casino sul pullman – ha proseguito il classe ’94 – voglio stare sereno. Non intendo fare quello che in passato è stato fatto a me. Per me conta solo l’Inter e oggi voglio divertirmi”.

Change privacy settings
×