x

Clamoroso Marcelo: litiga con l'allenatore e rescinde con la Fluminense

Marcelo, ex terzino del Real Madrid, lascia la Fluminense in anticipo: il motivo è un litigio con il tecnico per via di una sostituzione
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Marcelo
SvincolatoDifensore
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Finisce con clamoroso anticipo il matrimonio tra Marcelo e la Fluminense, sua ex squadra brasiliana in cui era nato e cresciuto calcisticamente. L’ex campione del Real Madrid era aveva infatti deciso di tornare a giocare in Brasile per terminare la propria carriera dove tutto era cominciato, ma di certo non poteva aspettarsi una fine del genere. Il terzino sinistro ha infatti litigato con l’allenatore Menezes per via di una sostituzione, per poi decidere di rescindere il contratto con il club.

 

Marcelo-Fluminense, cos'è successo?

Tutto accade negli ultimi minuti della sfida contro il Gremio andata in scena nella giornata di ieri. La Fluminense era in vantaggio per 2-1, con Marcelo in panchina. Il tecnico dei padroni di casa stava per inserire l’ex giocatore del Real Madrid, ma con intenzioni diametralmente opposte rispetto al calciatore: Marcelo voleva difendere il risultato, mentre Menezes voleva continuare ad attaccare e chiudere la partita.

 

Ne nasce quindi un acceso diverbio a bordo campo, conclusosi con la mancata sostituzione di Marcelo; l’ex Real Madrid non è quindi stato buttato in campo dal suo allenatore per questa diversità netta di vedute. Risultato? Il Gremio ha pareggiato 2-2 nel finale, dando così di fatto ragione a Marcelo. Poche ore dopo quindi, l’ex Madrid ha deciso di dire addio al club: Marcelo ha quindi rescisso definitivamente il suo contratto con la Fluminense.


Il comunicato ufficiale della Fluminense

"Il Fluminense FC e Marcelo Vieira comunicano la risoluzione del contratto in comune accordo tra le parti. Formatosi nelle formazioni giovanili, Marcelo è tornato al Fluminense nel 2023, partecipando alla conquista dei titoli del Campionato Carioca 2023, della Conmebol Libertadores 2023 e della Recopa 2024. I legami istituzionali e affettivi tra il Fluminense e Marcelo rimangono intatti. Il nome dell'atleta è stato recentemente immortalato nello stadio del centro di allenamento di Xerém. Il Fluminense ringrazia Marcelo e continuerà, come sempre, a fare il tifo per il suo successo in tutte le sue sfide".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News