x

Clamoroso Nottingham Forest! Il proprietario imbufalito con l’allenatore entra in campo dopo il pareggio col Leicester (VIDEO)

Nonostante la squadra sia già in Europa, Evangelos Marinakis va a protestare con mister Nuno Espirito Santo per il pareggio col Leicester
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
M. Gibbs-White
#10Nottingham ForestCentrocampista
Premier League
Stagione 2024/2025

5

Goals

18

Tiri in porta

50

Tiri

5

Assists

Ambizioni elevatissime in casa Nottingham Forest, o almeno da parte del proprietario greco Evangelos Marinakis. Il numero 1 del club inglese infatti, in un classico pomeriggio di Premier League, si è reso protagonista di una scena tanto surreale quanto clamorosa. Specie vista la situazione in cui si trova la squadra in questo momento.

 

Marinakis si è lasciato andare ad un rimprovero davvero deciso nei confronti del suo allenatore, Nuno Espirito Santo. Nonostante infatti la squadra stia facendo benissimo in Premier League, il greco vuole molto di più. Non contento del pareggio di ieri contro il Leicester, squadra già retrocessa in Championship da qualche settimana, il proprietario è entrato in campo e non le ha mandate a dire al proprio tecnico.

 

Nottingham Forest, Marinakis contro Nuno Espirito Santo: cos’è successo

Alla terza gara in campionato senza vittoria, Marinakis non ci ha visto più. Come riportano i media inglesi, il proprietario è entrato in campo e si è diretto al centro del campo per lamentarsi con il proprio tecnico.

 

Scena davvero incredibile se si pensa che l’ultima vittoria del Nottingham Forest alla fine è arrivata il 21 aprile a Londra per 1-2, addirittura nella casa del Tottenham. La situazione è ancora più assurda se si pensa che mister Nuno Espirito Santo sta facendo un grandissimo lavoro in questa stagione: al momento la sua squadra conta 62 punti e si trova al 7^ posto in classifica, a -1 da Aston Villa e Chelsea e ben davanti rispetto a corazzate come Tottenham appunto e Manchester United.

 

Fino a pochi giorni fa il Nottingham Forest era addirittura in zona Champions League, salvo poi rallentare la sua corsa. In ogni caso, gli inglesi stanno facendo una stagione spettacolare: di fatti, avendo 7 punti di vantaggio a due giornate dalla fine sul Brentford, hanno appena ufficializzato la qualificazione in Europa – anche se ancora non si sa per quale coppa.

 

Ma il signor Marinakis a quanto pare, vuole ancora di più.

 

View post on X
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News