Kolo Muani in Premier: come sta andando l'avventura al Tottenham dell'ex Juve?

Randal Kolo Muani sembrava dover esser confermato alla Juventus, ma con un colpo di scena finale si è accasato in prestito al Tottenham: come sta andando l'avventura inglese del francese?
/images/i/m/a/imago1066530478jpg_1760020463031.jpg

L'arrivo estivo di Randal Kolo Muani al Tottenham ha suscitato molte speranze tra i tifosi degli Spurs, desiderosi di vedere all'opera l'attaccante francese dopo la sua breve avventura alla Juventus. Tuttavia, i primi mesi di Kolo Muani a Londra non sono certo stati all'altezza delle aspettative.

Come sta andando Kolo Muani al Tottenham?

La partenza di Kolo Muani in Premier League è stata ostacolata da problemi fisici. Un infortunio lo ha tenuto lontano dai campi, impedendogli di accumulare minuti preziosi nella massima serie inglese. Al momento, infatti, l'ex bianconero è ancora fermo a quota zero presenze in campionato. Lo staff medico del Tottenham lavora per rimetterlo in forma, sperando in un suo ritorno dopo la pausa delle nazionali.

 

Se in Premier League l'attaccante è ancora a secco, in Champions League il debutto c'è stato. Kolo Muani ha giocato 13 minuti contro il Villarreal nella vittoriosa prima giornata della League Phase, dimostrando di poter essere un'opzione valida per il tecnico Thomas Frank. Anche se l'apparizione è stata breve, il suo esordio europeo rappresenta un piccolo passo avanti nella sua avventura inglese.

Kolo Muani al Tottenham: i dettagli dell'affare

L'accordo che ha portato Kolo Muani al Tottenham si è concretizzato nell'ultimo giorno del calciomercato estivo. Dopo una lunga telenovela fatta di tira e molla tra Juve e Psg, 'attaccante è arrivato a Londra in prestito oneroso da 5 milioni di euro, senza opzioni di acquisto definitivo. Al termine della stagione, Spurs e Psg potrebbero discutere un eventuale trasferimento a titolo definitivo, a seconda delle prestazioni e delle esigenze delle due squadre.

Giulio Piras
Tags :JUVENTUSPREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Alba Parietti incontra Dybala... con la Juve nel futuro? Il messaggio social che fa clamore (FOTO)

Alba Parietti incontra Dybala... con la Juve nel futuro? Il messaggio social che fa clamore (FOTO)

Calciomercato

09/10/2025 • 18:18

Non c'è pace per Pogba, altra tegola per lui e il campo si allontana

Non c'è pace per Pogba, altra tegola per lui e il campo si allontana

Calcio Estero

09/10/2025 • 18:14