CR7 era una furia al termine della partita dell'Al Nassr vinta 4-2 in rimonta negli ultimi minuti. Il portoghese è andato a muso duro sull'arbitro e poi ha spinto via un tifoso a bordocampo che si trovava sulla sua strada.
L'Al Nassr vince in rimonta
È stata una partita tosta per i tifosi dell'Al Nassr. All'88' la loro squadra era sotto 2-1 contro lo Shabab Al Ahli e clamorosamente fuori dalla Champions League asiatica.
Poi a due minuti dal novantesimo è arrivato il pareggio firmato Al Ghannan, al 95' il vantaggio di Talisca (doppietta per lui) e al 97' anche il gol di Marcelo Brozovic a fissare il punteggio sul 4-2 per l'Al Nassr.
Champions conquistata e tutti contenti, tutti tranne CR7.
Furia CR7 a fine partita
Cristiano Ronaldo a fine partita era una vera e propria furia. Il portoghese aveva reclamato almeno cinque rigori nel corso della partita, tutti abbastanza plateali, tra cui uno per un mani del difensore avversario.
Rigore abbastanza chiaro, con l'ex Real che aveva fatto una delle sue solite straordinarie rovesciate, letteralmente parata dal difensore ma non sanzionata dall'arbitro.
E allora uscendo dal campo CR7 è andato a muso duro verso l'arbitro e gli ha ulrato: "Svegliati!" I compagni l'hanno poi allontanato.
Ma mentre usciva dal campo un tifoso ha cercato di farsi una foto con lui. Il portoghese non ci ha pensato un anno: senza nemmeno fermarsi l'ha spinto via ed è rientrato negli spogliatoi.



