L’Arabia Saudita è la nuova meta dei calciatori, soprattutto di coloro che sono sul viale del tramonto. I tanti soldi offerti fanno gola ed è praticamente impossibile resistere. Il calciatore Ighalo però lancia una stoccata verso alcuni giocatori, tra cui Cristiano Ronaldo.
Soldi e non passione
Ighalo ha ancora solamente due o tre anni da giocare prima di ritirarsi, secondo quanto detto dal giocatore. L’attaccante nigeriano è attualmente svincolato dopo esser stato il goleador dell’Al-Hilal. Intervistato da OmaSportsTv, si è scagliato contro chi parla di passione e poi si trasferisce in Arabia: “Finchè sei giovane giochi per passione e non pensi ai soldi. Ma quando sei più vecchio lo fai solo per soldi. I soldi ti danno da mangiare, fratello“.
L’attacco a Cristiano Ronaldo
Poi è la volta della frecciata a Cristiano Ronaldo. L’attaccante nigeriano fa un discorso che non fa una piega: “Lui gioca ancora per passione? Ha guadagnato 100 volte più di me in carriera ma ha accettato di venire a giocare qui in Arabia Saudita. L’ha fatto per passione? Lo ha fatto per soldi, fratello“. Un discorso che comunque dalle sue parole è rivolto indirettamente anche a tutti i top player che in questa sessione estiva di mercato si sono fatti convincere dai petroldollari degli sceicchi.












