Ha dell'incredibile quanto accaduto nel corso di una seduta di allenamento dell'Olympique Marsiglia risalente alla scorsa stagione. Nella circostanza, si è sfiorata la rissa tra Roberto De Zerbi e Ismael Koné, ora in prestito al Sassuolo.
De Zerbi-Kone: rissa sfiorata
I fatti sono stati resi noti mediante un video pubblicato sul canale YouTube del club. Nella circostanza, De Zerbi perde le staffe indispettito dal mancato rispetto di alcune indicazioni tattiche scagliandosi verbalmente contro Koné: "Se vi dico di ridurre i tocchi dovete ridurre i tocchi. Ismael vai a fare la doccia, così non si può giocare. Chiama pure il tuo agente e digli di venire qui".
Uno duro sfogo a cui, dal canto suo, il centrocampista canadese ha reagito in maniera veemente, dirigendosi verso De Zerbi visibimente nervoso con l'intenzione di andare faccia a faccia con il tecnico. Decisivo, in tal senso, l'intervento dello staff tecnico, che ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. Un episodio che ha segnato nettamente il futuro al Marsiglia di Koné, poi passato in prestito al Rennes, a gennaio, fino a fine stagione, prima di essere girato nuovamente in prestito al Sassuolo.



