0 gol e 0 assist in 221 mnuti distribuiti su 5 presenze. Questo lo score di Joaquin Correa dal suo arrivo all'Olympique Marsiglia. L'argentino, in prestito con diritto di riscatto dall'Inter, è stato finora una delle grandi delusioni del club francese, che tra l'altro ha iniziato la stagione in maniera piuttosto negativa.
Il cambio in panchina, con l'arrivo di Gattuso al posto del dimissionario Marcelino, sembrava poter imprimere una svolta nell'esperienza in Ligue 1 dell'attaccante, eppure nonostante il tecnico italiano lo abbia schierato dal 1' nell'ultima partita giocata e persa in casa del Monaco, le cose non sembrerebbero essere cambiate. E le critiche iniziano a piovere in manera sempre più copiosa.
Delusione Correa all'OM, Dugarry è spietato
La stagione non è ancora entrata nel vivo, e la situazione problematica dell'Olympique di certo non aiuta, ma secondo molti Correa è un acquisto già ampiamente da bocciare. Il commento di Christophe Dugarry sull'argentino è impietoso. L'ex attaccante della nazionale francese, parlando a RMC Sport, non ha affatto risparmiato critiche.
"In questo momento questo ragazzo è stranamente assente", ha esordito Dugarry, il quale poi ha scaricato la sua bordata: "Mi spiace, ma gioca a 2 all'ora, è un treno merci! Come fai a dribblare qualcuno con quel ritmo? Quand'è che accelererà?".