Ex attaccante del Genoa sparito da 10 giorni. Il suo presidente: "Siamo preoccupati"

Non si allena e ha il telefono spento: il Vélez non ha notizie di Ricardo Centurión. L'appello del numero uno del club argentino
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
M. Retegui
#32Al QadisiyahAttaccante
King's Cup
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

"Centurión è scomparso da un giorno all'altro. Siamo preoccupati e stiamo cercando di localizzarlo, ma ha il telefono spento". È questo l'appello di Fabian Berlanga, presidente del Vélez Sarsfield: l'ex giocatore del Genoa, Ricardo Centurión, non si presenta agli allenamenti e non si fa sentire da ormai dieci giorni. Il club argentino ha provato a mettersi in contatto con l'attaccante, che però sembra sparito nel nulla. 

Il presidente del Vélez: "Centurión è scomparso ormai da dieci giorni"

Come riporta Il Corriere dello Sport, a fare la segnalazione è stato proprio il presidente del Vélez in un'intervista a Radio La Red: "Centurión è scomparso da un giorno all'altro. Siamo preoccupati e stiamo cercando di localizzarlo su Google Maps, ma ha spento il telefono. Sono passati ormai dieci giorni". Il club si sarebbe anche messo in contatto con la madre del giocatore, ma senza riuscire a ottenere notizie. 

La carriera di Centurión: dall'avventura al Genoa ai problemi extra-campo

Centurión, attaccante classe '93 con un passato al Genoa (in due parentesi separate: nel 2013/2014 e poi nel 2017/2018), sta attraversando un momento particolarmente complicato della sua carriera. Per motivi calcistici e non solo. Da quando è arrivato al Vélez (nel 2020/2021) non è riuscito a rendere secondo le aspettative, al punto da essere ceduto in prestito due volte (al San Lorenzo e al Barracas Central). L'argentino è rientrato quest'anno nel club di Berlanga, ma si stava allenando a parte. Ad appesantire la sua situazione, poi, alcuni problemi extra-campo: è stato accusato di corruzione di un agente di polizia e di violenza contro la sua ragazza. Ma ora la priorità è riavere sue notizie al più presto. 

calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Argentina

Ultime News