Clamoroso ribaltone in casa Feyenoord: a due giorni dalla sfida contro il Milan, valevole per l’andata dei playoff di Champions League, salta la panchina del tecnico Brian Priske. A darne notizia è stato lo stesso club, che, mediante i propri canali social, ha annunciato la separazione di comune accordo dall’allenatore danese e dal suo staff..
“Situazione molto deludente”
“Situazione molto deludente per tutte le parti coinvolte” ha riferito il d.g. del Feyenoord Dennis te Kloese. “Sebbene la squadra abbia ottenuto risultati importanti con Brian in Champions League, negli ultimi mesi c’è stata poca costanza e abbiamo visto pochi progressi strutturali. Lo stimo ancora come professionista e come persona ma a volte, nonostante le buone intenzioni, bisogna riconoscere che le cose non funzionano e non ci sono più le condizioni per proseguire”.
Il nuovo allenatore
In attesa della scelta del nuovo allenatore, il Feyenoord, nelle prossime ore, dovrebbe nominare un tecnico ad interim, che guiderà la squadra in vista degli impegni imminenti, a partire proprio dalla sfida di Champions contro il Milan, in programma mercoledì alle 21 al De Kuip.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!










