Florentin Pogba sul fratello Paul: "Era arrivato a pesare quasi 100 chili"

Queste le parole del fratello di Pogba sul suo ritorno in campo con la maglia del Monaco
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
P. Pogba
#10JuventusCentrocampista
Serie A
Stagione 2023/2024

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo un lungo periodo di incertezza e sospensioni, Paul Pogba vede finalmente un raggio di speranza nel suo percorso calcistico. Il centrocampista francese, attualmente al Monaco, si sta preparando per tornare in campo dopo la sospensione per doping e le difficoltà personali che hanno caratterizzato gli ultimi anni.
 

La lunga attesa

Paul Pogba ha vissuto un anno turbolento, lontano dai campi di calcio e immerso nella bufera dell’"affaire Pogba". Dopo l'ultima apparizione risalente a settembre 2023, il centrocampista si è trovato sospeso per questioni legate al doping, lasciando un vuoto sia nella sua carriera che nelle aspettative di tifosi e appassionati. Dopo la conclusione della controversia legale a fine 2024, che ha visto coinvolti anche membri della sua famiglia come il fratello Mathias, Pogba può finalmente concentrarsi sul futuro sportivo.

 

Le parole di Florentin Pogba

In un'intervista recente, Florentin Pogba, fratello di Paul, ha offerto aggiornamenti sul suo stato di salute e forma fisica. "Fa sempre piacere rivedere mio fratello allenarsi con un gruppo," ha affermato il difensore, sottolineando l'importanza di riprendere con calma senza affrettare i tempi. Florentin, che recentemente ha firmato con il Stade Poitevin in National 2, è convinto che Paul possa fare la differenza sia nel Monaco che nella nazionale francese.

 

Dopo alcuni giorni di riposo durante la sosta, Paul Pogba è tornato ad allenarsi, ritrovando quella forma fisica che sembrava perduta solo qualche mese fa. "L’ho visto in tutte le fasi, quando era arrivato a 97-98 chili e poi si è rimesso in forma" ha raccontato Florentin. Il suo ritorno è atteso e auspicato, sia dai tifosi del Monaco che da quelli francesi, che sperano possa ritrovare presto il suo miglior stato di forma e regalare nuove emozioni sul campo.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Francia

Ultime News