Gattuso è sempre più Ringhio: spaventa Ounahi che non gli dà il cinque (VIDEO)

Gennaro Gattuso e il calciatore Ounahi protagonisti di un episodio singolare durante Marsiglia-Lione
/images/g/a/t/Gattuso-Ounahi.jpg

Gennaro Ivan Gattuso si sta riprendendo il suo Marsiglia. L'allenatore italiano sembra aver trovato la strada per portare il club fuori dalla crisi grazie a tre vittorie consecutive tra campionato e Europa League. Ma l'italiano si è reso anche protagonista di un simpatico siparietto con un suo calciatore, Azzedine Ounahi.

Il "cinque" mancato

L'Olympique Marsiglia ha sconfitto nel turno infrasettimanale il Lione con un secco 3-0. La squadra di Gattuso sta tornando nelle posizioni che gli competono grazie ad un'unità e a un gioco ritrovato. Il gruppo sembra finalmente compatto e lo testimonia anche il video che sta girando in queste ore sui social dove si vede Gattuso scherzare con Ounahi. Il calciatore però se l'è vista brutta con l'allenatore italiano che ha scherzato a "modo suo".

La finta reazione e l'abbraccio

A risultato ormai acquisito e a pochi minuti dal termine del match, Gattuso inizia a dare il cinque a tutta la panchina. Quando arriva dalle parti di Ounahi, il gicatore leva la mano. Come si vede dal video Gattuso fa finta di reagire con un pugno per poi abbracciarlo in maniera energica, tra l'ilarità dei commentatori e degli altri panchinari. Siamo sicuri che Ounahi per qualche secondo ha temuto il peggio.

Marco Corsini
Tags :LIGUE 1

LEGGI ANCHE

Amorim "casca in piedi": se esonerato prenderà una valanga di milioni

Amorim "casca in piedi": se esonerato prenderà una valanga di milioni

Calcio Estero

17/09/2025 • 20:29

Mourinho al Benfica, il presidente del Fenerbache fa strane illazioni: "Che coincidenza..."

Mourinho al Benfica, il presidente del Fenerbache fa strane illazioni: "Che coincidenza..."

Calcio Estero

17/09/2025 • 18:26