Guardiola show in conferenza: “La mia vita è migliore della tua” (VIDEO)

Haaland, negli ultimi tempi, è stato oggetto di diverse critiche. Da qui la reazione di Guardiola in conferenza

Clima sereno, in casa Manchester City, all’indomani della vittoria contro il Brentford, che ha consentito agli uomini di Guardiola di tornare a -1 dal Liverpool capolista. Gara decisa da Erling Haaland (22esimo gol in 28 giornate di Premier League), che, negli ultimi tempi, è stato oggetto di diverse critiche. In questa direzione si inserisce la posizione del tecnico spagnolo, che, in conferenza, ha dato vita a un curioso siparietto con un giornalista. 

Guardiola in conferenza 

Non criticate i grandi giocatori, perché poi finiscono per zittirvi – ha chiosato Guardiola in conferenza – va sempre così. Haaland è fuori da due mesi e la settimana scorsa ha perso la nonna, per lui è stata molto dura. Non è facile per nessun essere umano ed è normale che non sia nella forma migliore dopo due mesi di assenza”.

“La mia vita è migliore della tua”

Da qui il siparietto con uno dei giornalisti presenti in sala stampa: “Non sono un giornalista – ha proseguito Guardiola – e non avrei mai potuto fare questo mestiere“. Quindi, la replica del cronista: Cosa c’è di sbagliato nell’essere un giornalista?e la risposta conclusiva del tecnico del City tra le risate dei presenti: “Io sono un allenatore, la mia vita è migliore della tua ha chiosato ironicamente – per questo voglio fare l’allenatore e non il giornalista”.

[twitter url=”https://twitter.com/MailSport/status/1760246214992318882″]
Change privacy settings
×