Guardiola, al polso un orologio dal valore inestimabile: non ha prezzo

Non era partita nel migliore dei modi la stagione del Manchester City, sconfitto dall’Arsenal in Community Shield nel primo trofeo stagionale. I Citizens però ci hanno messo ben poco per rimettersi sui binari giusti, e nell’esordio in Premier League si sono sbarazzati del Burnley con un secco 0-3. Mattatore della sfida il solito Haaland, autore di una doppietta, con lo spagnolo Rodri a mettere il punto esclamativo sul risultato finale. E se Pep Guardiola era giustamente arrabbiato dopo la sconfitta patita contro i Gunners, stavolta è parso rilassato e compiaciuto per la prova dei suoi, anche se non sono mancate le canoniche “arrabbiature”. 

Il tecnico catalano, oltre a farsi notare per la strigliata ad Haaland, reo di essersela presa con il compagno Bernardo Silva, ha catturato l’attenzione anche per un particolare accessorio: un orologio dal valore inestimabile.

L’orologio di Guardiola

Guardiola, come sua abitudine, si è presentato al Turf Moor di Burnley, in tenuta total black, ma a saltare agli occhi di pubblico e spettatori tv è stato l’accessorio che il tecnico catalano indossava al polso: un orologio che solo lui e pochissimi (e selezionatissimi) altri possiedono. Si tratta di un’edizione speciale del Richard Mille 67-02, la cui versione base, solo per dare un’idea si aggira sui 300mila euro di valore…

Si tratta di un orologio che oltre al tecnico catalano è posseduto anche dallo sceicco Hamdan bin Mohammed Al Maktoum, principe ereditario di Dubai. Un gioiellino dal peso di appena 32 grammi realizzato con composito TPT e titanio grado 5, e che non è assolutamente disponibile sul mercato, fattore che rende il suo valore realmente inestimabile.

Change privacy settings
×