Marek Hamsik è idolo assoluto dalle parti di Napoli e in Slovacchia. Il centrocampista è stato uno dei migliori giocatori del suo paese raggiungendo qualsiasi record sia con la maglia partenopea che con quella della sua nazionale. ora fa parte dello staff tecnico della Slovacchia, dove cerca di trasmettere la sua esperienza alle giovani leve, ma nel tempo libero sta coltivando, mai parola poteva essere migliore, la sua passione della terra: ha una sua personale fattoria e tanti animali d accudire.
Marek Hamsik alias Zio Tobia
Nella Vecchia Fattoria c'è... Marek Hamsik. È questa la sua grande passione che gli permette di staccarsi dal mondo del calcio e vivere a stretto contatto con la natura. Intervistato da Sport24.sk, l'ex centrocampista ha illustrato come è composta la sua amata fattoria: "Ho 29 galline che producono circa due dozzine di uova al giorno. Talmente tante da poterci aprire un negozio, ci sto pensando".
Ma la rosa di animali presenti nella fattoria non si ferma qui ed è molto ampia: "Ho anche 3 cani, un gatto, due tartarughe, sei porcellini d'India, un gallo e due furetti". La nuova famiglia allargata di Marek Hamsik gli sta fruttando bene, ottenendo un nuovo successo anche fuori dal campo di gioco.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!