"idioti, non capite di calcio", furia Cristiano Ronaldo a difesa di Joao Felix

Nel podcast "Chuveirinho", Joao Felix è criticato per il trasferimento all’Al Nassr, considerato un passo indietro nella carriera. Cristiano Ronaldo lo difende pubblicamente sottolineando l'importanza delle nuove esperienze, dimostrando unità e solidarietà nel gruppo, e lanciando un'affermazione contundente contro le critiche
/images/6/j/p/6jpg_1758312673490.jpg
Nel mondo del calcio i riflettori raramente si spengono e quando ci sono di mezzo nomi come Joao Felix e Cristiano Ronaldo, le scintille sono quasi garantite. Questa volta, al centro della polemica ci sono le critiche mosse a Joao Felix per il suo trasferimento all'Al Nassr, discusse nel corso di un podcast che ha fatto molto parlare sui social.

Il podcast Chuveirinho e le critiche a Joao Felix

Durante l'ultimo episodio del podcast Chuveirinho, sono piovute critiche sull'ex giocatore del Milan, Joao Felix, per la sua scelta di trasferirsi nel campionato saudita. Secondo alcuni opinionisti, questa decisione segnerebbe un passo indietro nella carriera del giovane talento portoghese. "Si sta buttando via," è uno dei commenti che ha riassunto lo scetticismo degli esperti nel programma.

Intervento di Cristiano Ronaldo

Proprio quando le polemiche sembravano infuocarsi, è arrivato l'intervento del capitano in persona. Cristiano Ronaldo, che è anche compagno di squadra di Joao Felix all'Al Nassr, non ha esitato a scendere in campo  per difenderlo. In uno dei post social che promuovevano il podcast, Ronaldo ha commentato con parole decise: "Idioti. Non capiscono niente di calcio e danno le loro opinioni."
Marco Corsini
Tags :CRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

"Sterling si lamenta? Facesse il pescatore per 50 anni", bordata di Maresca

"Sterling si lamenta? Facesse il pescatore per 50 anni", bordata di Maresca

Calcio Estero

19/09/2025 • 21:04

Mourinho, spunta una clausola particolare nel suo contratto con il Benfica: ecco cosa prevede

Mourinho, spunta una clausola particolare nel suo contratto con il Benfica: ecco cosa prevede

Calcio Estero

19/09/2025 • 15:47