Arsenal, altra tegola in attacco: brutto infortunio per Havertz. Stagione finita?

Brutto infortunio al tendine del ginocchio per Kai Havertz. Per l'attaccante dell'Arsenal la stagione potrebbe già essere finita
/images/b/r/u/Brutto-infortunio-per-Kai-Havertz.jpg

Altra tegola in casa Arsenal, alle prese con una vera e propria emergenza infortuni nel reparto offensivo. Nelle scorse ore, in allenamento, si è fermato anche Kai Havertz, per il quale si teme un lungo stop. 

Arsenal, si ferma Kai Havertz: emergenza in attacco

Come se non bastassero gli infortuni di Saka (bicipite femorale, rientro ad aprile), Gabriel Jesus (rottura del legamento crociato e stagione finita) e Martinelli (problema muscolare, almeno tre settimane di stop), Arteta dovrà fare a meno per un lungo periodo anche di Kai Havertz, la cui stagione potrebbe già essere finita. Pertanto, al momento, il tecnico dei Gunners può contare soltanto su Sterling e Trossard, unici due attaccanti di ruolo attualmente disponibili.

Stagione finita?

Stando a quanto riportato dal The Athletic, il classe '99 tedesco avrebbe riportato un brutto infortunio al tendine del ginocchio nel corso del ritiro dell'Arsenal a Dubai. Allo stato attuale non c'è certezza circa i tempi di recupero ma, in questa direzione, la sensazione è che Havertz possa andare incontro a uno stop di diversi mesi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera
Tags :ARSENAL

LEGGI ANCHE

Bordata pazzesca dell'ex City a Guardiola: un vecchio epsisodio torna a galla

Bordata pazzesca dell'ex City a Guardiola: un vecchio epsisodio torna a galla

Calcio Estero

06/12/2025 • 22:16

Donnarumma, che fatica in Premier League! Tanti problemi e prime critiche

Donnarumma, che fatica in Premier League! Tanti problemi e prime critiche

Calcio Estero

04/12/2025 • 18:56