Inter-Liverpool, assurdo Salah: convocazione a fortissimo rischio!

Il campione egiziano potrebbe rimanere fuori dai convocati per la gara di Champions League dopo lo sfogo di sabato
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Mohamed Salah, stella del Liverpool, potrebbe vivere il suo ultimo capitolo con i Reds prima della prossima pausa per la Coppa d'Africa. Dopo un acceso sfogo al termine della partita contro il Leeds, l'egiziano si trova in una posizione precaria, con la sua convocazione per la sfida di Champions contro l'Inter appesa a un filo. Rimane l'incognita su un suo eventuale trasferimento, scenario che appariva impensabile fino a poco tempo fa.

 

Inter-Liverpool, convocazione in bilico per Salah

Salah rischia seriamente di non essere convocato per la partita decisiva a San Siro contro l'Inter. Dopo tre panchine consecutive, la tensione è esplosa in un'intervista dai toni forti, in cui il giocatore ha contestato le decisioni e i metodi dell'allenatore Arne Slot e la gestione del club. A Liverpool l'aria è tesa, e le prossime scelte saranno cruciali per il futuro del calciatore con i Reds.

 

Esclusione ad oltranza?

I tabloid inglesi sono in fermento e riportano che la dirigenza del Liverpool è fortemente contrariata dalle uscite pubbliche di Salah. La squadra arranca al 9^ posto in Premier League e si trova in una situazione complicata anche in Champions League. Con Slot che ha ancora il supporto del club, Salah potrebbe essere lasciato fuori anche per la partita contro il Brighton che precede la Coppa d'Africa, una decisione che sarebbe clamorosa considerando la sua importanza storica per il club. 

 

arne slot liverpool
arne slot liverpool

 

Arabia Saudita all'orizzonte?

La situazione contrattuale di Salah, rinnovata fino al 2027 con un ingaggio di quasi 24 milioni di euro lordi, potrebbe non bastare a trattenerlo, specialmente con le sirene dell'Arabia Saudita sempre vigili. Già nel 2023 il Liverpool aveva respinto una proposta da 120 milioni di euro dell'Al-Ittihad. Ora, con l'Al-Hilal di Simone Inzaghi che si aggiunge alla lista degli interessati, il futuro di Salah sembra più incerto che mai. La Saudi Pro League potrebbe diventare la nuova casa del campione egiziano in caso di rottura definitiva con Liverpool. 

 

Occhi puntati dunque sulla Coppa d'Africa che si giocherà a gennaio, in concomitanza con il calciomercato invernale.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News