Simone Inzaghi ha appena iniziato la sua avventura sulla panchina dell'Al-Hilal: un avvio scandito da i due pareggi contro Real Madrid e Salisburgo nelle prime due sfide del Mondiale per Club. Dopo il match contro gli austriaci, l'ex tecnico dell'Inter ha espresso le sue impressioni sulla nuova avventura. Quindi, un pensiero sull'addio al club nerazzurro.
Inzaghi: "Mi sto trovando bene"
Ho appena cominciato – ha riferito Inzaghi – sono stato una settimana in Arabia Saudita e da dieci giorni siamo qui in America. Mi sto trovando bene. Ho trovato una società che mi ha voluto a tutti i costi e che mi sta aiutando sia dentro che fuori dal campo nel migliore dei modi".
"Inter? I miei sentimenti sono chiari"
"Era un’esperienza che era il momento di fare - ha proseguito il tecnico piacentino - sono molto soddisfatto e convinto di questa decisione. Secondo me, qui potrò togliermi belle soddisfazioni". Quindi, sui nerazzurri: "Non ho visto le loro partite ma i miei sentimenti per l'Inter sono chiari a tutti. Ho trascorso quattro anni meravigliosi e ho solo bei ricordi di Milano, dell'Inter, dei tifosi e della società".