Bayern Monaco, Kane annientato dalla stampa tedesca. Il giudizio è impietoso

In questa direzione, le maggiori responsabilità sono state attribuite (dalla stampa tedesca) a Harry Kane, protagonista di un'occasione sbagliata in avvio di gara.
/images/k/a/n/Kane-annientato-dalla-stampa-tedesca.jpg

Clima teso, in casa Bayern Monaco, all'indomani della sconfitta dell'Olimpico contro la Lazio, nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. In questa direzione, le maggiori responsabilità sono state attribuite (dalla stampa tedesca) a Harry Kane, protagonista di un'occasione sbagliata in avvio di gara.

Kane, dalla Bild il voto più basso

Nella giornata odierna, i quotidiani sportivi tedeschi si sono soffermati sulla sconfitta del Bayern e, in tal senso, le pagelle dei bavaresi sono risultate tutte pressoché insufficienti. Su tutte, spicca in negativo quella di Harry Kane (che, fin qui, ha realizzato 28 gol in 29 gare stagionali), a cui, nella circostanza, la Bild ha assegnato un 6, ovvero il voto più basso in un sistema differente da quello adottato in Italia, per una prestazione ritenuta non all'altezza. 

 

"Kane completamente spento"

Come se non bastasse il voto più basso, la Bild ha rincarato ulteriormente la dose con un giudizio impietoso nei confronti dell'ex Tottenham, autore di quattro tiri, tutti fuori dallo specchio della porta: "Prestazione catastrofica, ha sbagliato un'occasione incredibile dopo sette minuti e poi non è riuscito a entrare in sintonia con i meccanismi offensivi del Bayern. Quindi, nel secondo tempo, si è completamente spento. La sua è stata una partita disastrosa"

 

Stefano Ferrera
Tags :BAYERN MONACO

LEGGI ANCHE

Manchester United, quale futuro per Maguire? In corso i contatti per il rinnovo

Manchester United, quale futuro per Maguire? In corso i contatti per il rinnovo

Calcio Estero

10/10/2025 • 17:00

Mkhitaryan, incredibile retroscena su Mourinho: "Ogni sera mi inviava lo stesso messaggio su Whatsapp"

Mkhitaryan, incredibile retroscena su Mourinho: "Ogni sera mi inviava lo stesso messaggio su Whatsapp"

Calcio Estero

10/10/2025 • 16:35