La rivelazione di Mancini: ha confessato la sua prossima squadra agli amici. Si tratta di uno sgarbo a una sua ex

Il tecnico italiano, reduce dalla deludente esperienza alla guida dell'Arabia Saudita, è pronto a tornare in panchina
calcio estero
facebookXwhatsapp

Roberto Mancini, dopo le avventure a capo delle nazionali di Italia e Arabia Saudita, potrebbe essere in procinto di tornare a guidare una squadra di club. Le voci si rincorrono e parlano di un possibile sgarbo emotivo ai tifosi che lo hanno tanto amato in passato. Infatti, il Mancio potrebbe approdare sulla panchina di un club in grave difficoltà in termini di risultati.

La prossima avventura di Mancini

Da un anno Mancini si è preso una pausa dopo avere terminato il proprio incarico con la nazionale saudita. Nonostante l'assenza prolungata dai campi da gioco, la sua carriera da allenatore potrebbe presto prendere una nuova direzione. Secondo alcune fonti del Sun, l'ex CT avrebbe confidato ad alcuni amici il suo prossimo incarico: sostituire Ruben Amorim al Manchester United.

 

Il legame stretto con Sir Jim Ratcliffe potrebbe giocare un ruolo cruciale in questa decisione. Il magnate della Ineos, grande appassionato di calcio e azionista del club, potrebbe far leva su questa amicizia per portare il tecnico marchigiano alla guida dei Red Devils.

Il grande ritorno

Roberto Mancini è pronto a tornare in pista e non ha mai nascosto la sua voglia di riprendere a lavorare su una panchina prestigiosa. Il Manchester United, una delle squadre più blasonate d'Inghilterra e d'Europa, potrebbe rappresentare la chance giusta per rivitalizzare la sua carriera da allenatore nei club. Le voci su un possibile esonero di Ruben Amorim non sono nuove, data la scarsa resa della squadra finora. 

Il passato al City

Il passaggio al Manchester United rappresenterebbe senza dubbio uno sgarbo per i tifosi del Manchester City. Sono passati più di dieci anni, ma nessuno ha dimenticato lo storico trionfo della Premier League nel 2012, conquistato all'ultimo respiro sotto la sua guida. I tifosi del City continuano ad idolatrare Mancini per quel successo, e l'eventuale passaggio ai rivali cittadini sarebbe visto come un tradimento difficile da perdonare.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio estero
facebookXwhatsapp

Ultime News