Lascia il calcio per... sbarcare su OnlyFans: "Ora guadagno più di 10'000 euro al mese"

L'ex portiere ha deciso di appendere i guantoni al chiodo e di cambiare totalmente vita
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Unai Simón
#1Athletic ClubPortiere
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0

% Parate

0

% Passaggi riusciti

Da difendere la porta con i guantoni a sbarcare (e sbancare) su Onlyfans. Una vita completamente stravolta. Stiamo parlando di Miguel Angel Guerrero, ex portiere che ha deciso di lasciare il calcio per intraprendere una nuova avventura, totalmente diversa da quella precedente sul campo da gioco. E che l'ha portato a guadagnare "mai meno di 10'000 euro al mese", addirittura anche "500 euro solo per un caffè"

Ex portiere lascia il calcio e approda su OnlyFans

Guerrero, 30 anni, è un ex portiere spagnolo. Dopo essere cresciuto nelle giovanili di Cordoba e Siviglia, ha girato diverse squadre nelle serie minori. L'ultima è stata il Vélez, club di quarta divisione, con la quale aveva un contratto fino al 2025. Ma, come riporta goal.com, negli scorsi mesi Guerrero ha deciso di appendere i guantoni al chiodo e di cambiare vita. 

Guerrero: "Una volta mi hanno offerto 500 euro solo per prendere un caffè"

L'ex portiere, che di recente ha pure girato il suo primo film hard, ha aperto un canale su OnlyFans. Lo spagnolo ne ha parlato in un'intervista al quotidiano As: "All'inizio ho iniziato da cose leggere, poi ho aumentato sempre di più... Non c'è un mese in cui il mio guadagno scende sotto le cinque cifre (10'000 euro, ndr). Una volta una persona mi ha persino offerto 500 euro solo per prendere un caffè e trascorrere un'ora insieme. E questa persona non chiedeva niente di sessuale".

 

calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News