Grande attesa per il lunch match della 18esima giornata di Serie A tra la Lazio di Sarri e il Napoli campione d’Italia in carica di Conte. Biancocelesti con solo una vittoria nelle ultime cinque partite di campionato che cercano di ritrovare i tre punti e risalire la classifica per riaccodarsi al treno Europa; partenopei che invece vogliono rispondere al Milan e tornare ad un solo punto (in attesa dell’Inter) dal primo posto.
Lazio-Napoli, dove e quando si gioca
Lazio-Napoli, gara valida per la 18esima giornata della Serie A, penultima del girone di andata, andrà in scena alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico di Roma.

Qui Lazio
Lazio alla prima senza Taty Castellanos, ceduto al West Ham in apertura di mercato. Al suo posto al centro del tridente di Sarri c’è Noslin, affiancato da Zaccagni e da Cancellieri che ha vinto il ballottaggio con Isaksen. A centrocampo dopo la squalifica tornano Basic e Guendouzi, con il francese che potrebbe giocare la sua ultima partita in biancoceleste.

Tijani Noslin, attaccante della Lazio
Qui Napoli
Scelte quasi obbligate per Conte, che conferma Elmas in posizione offensiva insieme a Neres alle spalle di Hojlund. Politano e Spinazzola larghi sulle corsie mentre il terzetto difensivo sarà composto da Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. A centrocampo la collaudata coppia Lobotka-McTominay. In panchina si rivede Meret.

L’attaccante del Napoli Rasmus HojlundIMAGO
Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali
LAZIO (3-4-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Noslin, Zaccagni A disposizione: Mandas, Furlanetto, Provstgaard, Patric, Lazzari, Tavares, Vecino, Belahyane, Pedro, Isaksen. All. Sarri
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Elmas; Hojlund A disposizione: Meret, Contini, Buongiorno, Mazzocchi, Marianucci, Gutierrez, Olivera, Ambrosino, Lang. All. Conte
Lazio-Napoli, dove vederla in tv e streaming
La sfida Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per gli abbonati Sky sarà possibile vedere la partita sul canale DAZN 1 (214).














