Claudio Ranieri ha deciso di dire addio al calcio dopo aver poratto il cagliari alla salvezza e quindi alla permanenza in Serie A. Il Leicetser si è reso protagonista di una leggerezza che non è piaciuta ai tifosi delle Foxes.
Quella magica Premier vinta
Era il 17 maggio del 2016 e il Leicester di Claudio Ranieri si proclamava campione d'Inghilterra per la prima volta nella sua storia. Una cavalcata pazzesca, inaspettata che è entrata nel cuore di tutti i tifosi di calcio, indipendentemente dai colori tifati. Una squadra che aveva nelle proprie file Kante, Mahrez, Vardy, Drinkwater, per citarne alcuni. Ora 8 anni dopo lo stesso club ha commesso una leggerezza verso colui che li ha portati alla gloria.
Il Leicester si dimentica di omaggiare Ranieri
I tifosi delle Foxes si sono indignati per la dimenticanza del club di salutare Ranieri che ha dato l'addio al calcio. E così dopo tante polemiche e messaggi di rabbia, è arrivata la pezza del club che però è stata peggio del "buco". Un messaggio molto freddo: "Grazie mille. Auguriamo il meglio al campione della Premier League Claudio Ranieri dopo che ha confermato il suo ritiro dal calcio".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


