Quattro presenze e un gol tra Premier League e Carabao Cup: questo il bilancio dell'avvio di stagione di Federico Chiesa, alla seconda annata tra le fila del Liverpool. Nel post partita del match vinto contro il Southampton, di scena ieri ad Anfield, l'ex Juve ha fatto il punto sul momento attuale dicendosi entusiasta di vestire la maglia dei Reds.
Chiesa: "Ho compreso le scelte del mister"
"Mi sento molto meglio fisicamente e ho giocato di più quest’anno rispetto all'anno scorso" ha riferito Chiesa, dichiarazioni riportate dal The Athletic. "È stato davvero difficile non giocare la scorsa stagione ma ho compreso le scelte dell'allenatore, quest'anno è diverso. Ora mi sento meglio, il mister l'ha capito e mi sta dando maggiore spazio".
"Avrò le mie possibilità"
Quindi, sull'esclusione dalla lista Uefa: "Il mister mi ha detto cosa pensava e perché ha preso determinate decisioni, mi è dispiaciuto perché giocare in Champions è il sogno di ogni calciatore. In ogni caso continuerò a lavorare sodo e avrò le mie possibilità, se non volessi concorrenza andrei in un altro club. Gioco nel Liverpool e questo è fantastico".