Buone notizie per tutti i tifosi del Liverpool: Mohamed Salah sarà regolarmente disponibile per la sfida contro il Brighton. Dopo le recenti tensioni tra l'attaccante egiziano e il tecnico Arne Slot, sembra che la situazione si sia finalmente risolta.
Salah-Slot, situazione rientrata?
Stando a quanto riferito da Sky Sports UK, i problemi tra Arne Slot e Mohamed Salah sarebbero ormai acqua passata. Dopo aver criticato il mister per l'esclusione nel match contro il Leeds, l'attaccante egiziano non è stato convocato in vista del match di Champions contro l'Inter. Una decisione che aveva fatto parecchio discutere ma, che, ai fin del risultato, non ha avuto un impatto determinante alla luce della vittoria (0-1) dei Reds contro i nerazzurri.
Salah in partenza per la Coppa d'Africa
In vista della sfida contro il Brighton Salah è stato inserito nella lista dei convocati di Slot: una decisione che, pertanto, metterebbe fine alle polemiche che hanno scandito l'ultima settimana in casa Liverpool. La vera incognita ora riguarda la sua disponibilità in vista dei prossimi impegni dei Reds: con l'inizio della Coppa d'Africa alle porte, Salah dovrà presto lasciare l'Inghilterra per raggiungere la nazionale egiziana. Un'assenza pesante per Slot, che dovrà fare a meno dell'ex Roma fino a metà gennaio.


