Luis Alberto svela il piu grande rimpianto della sua carriera

Luis Alberto, brillante centrocampista ex Lazio, esprime la sua delusione per le scarse apparizioni in Nazionale spagnola nonostante le ottime prestazioni. Ora all'Al Duhail in Qatar, affronta nuove sfide, ma il sogno di giocare per la Spagna rimane vivo
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

In un momento in cui il calcio moderno vede sempre più spesso i talenti brillare nelle squadre di club, non è raro che certi giocatori vengano lasciati ai margini delle loro nazionali. È il caso di Luis Alberto, che ha recentemente condiviso la sua delusione per le poche apparizioni con la maglia della Spagna, nonostante le ottime prestazioni in Serie A con la Lazio.

Un talento sottovalutato

Luis Alberto ha conosciuto momenti di grande calcio durante la sua militanza alla Lazio, mettendo in mostra qualità da fuoriclasse nei passaggi e un’intelligenza tattica sopra la media. Eppure, questi exploit non sono bastati a garantirgli una presenza regolare in Nazionale. In molti si sono chiesti il perché di tale esclusione, considerata la sua capacità di cambiare il volto di una partita con un singolo tocco.

Le arole di Luis Alberto

Intervistato dai microfoni di MARCA, il talentuoso centrocampista ha espresso il proprio rammarico: "La Nazionale? A un certo punto credo di aver avuto l'opportunità di giocare qualche partita in più, ed è quello che ogni giocatore desidera in qualsiasi paese. Indossare la maglia della Spagna è il massimo. Mi sarebbe piaciuto tanto fare di più". Parole che, se da un lato mostrano disillusione, dall'altro enfatizzano il desiderio mai sopito di rappresentare il proprio Paese.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Spagna

Ultime News