Lukaku, vigilia di derby tesa per colpa…dell’Anderlecht: il belga è furioso

Sembra proprio che Romelu Lukaku arriverà molto arrabbiato al derby della Capitale. La colpa non è però dei "cugini" della Lazio, bensì dell'Anderlecht

Tag:

Un Romelu Lukaku infuriato, e proprio alla vigilia della partita più attesa della Capitale, il derby Lazio-Roma. Stavolta non c’entra il razzismo, non c’entrano le liti e i dissaporti con gli ex compagni dell’Inter e nemmeno qualche sfottò di troppo dei rivali biancocelesti. La colpa della rabbia del centravanti giallorosso è tutta del club in cui è calcisticamente cresciuto, l’Anderlecht. Una decisione presa dal club belga ha infatti indispettito e non poco l’attaccante, che su Instagram ha espresso tutto il suo disappunto.

L’Anderlecht fa arrabbiare Lukaku

Quando nel 2006, ad appena 13 anni, Romelu Lukaku ha fatto il suo ingresso nelle giovanili dell’Anderlecht, alla guida del settore c’era Jean Kindermans. Una figura importante per il centravanti, che nei 5 anni trascorsi nelle fila del club della capitale belga è cresciuto come calciatore e come uomo, grazie soprattutto ai consigli di quel dirigente.

Big Rom aveva sempre speso belle parole per lui: “Il giocatore che sono oggi è grazie al signor Kindermans“, aveva detto qualche tempo fa, e lo stesso aveva fatto il dirigente nei suoi confronti: “Lo vedo bene come mio successore“. Per questo la notizia del suo licenziamento dopo ben 17 anni di onorato servizio lo ha fatto arrabbiare e non poco.

La tua visione ci ha dato l’opportunità di diventare i giocatori che siamo oggi…“, ha scritto l’attaccante della Roma su Instagram. “E il Club Anderlecht e i Red Devils ne beneficiano ancora oggi! Questa è una pagina nera nella storia del club, perché quest’uomo è l’Anderlecht in tutto e per tutto . Grazie di tutto, capo“.

Al derby arriverà un Lukaku carico e arrabbiato: sarà un bene per la Roma?

Change privacy settings
×