La mamma di Mbappé sgancia un clamoroso missile contro Al-Khelaifi

/images/m/a/m/mamma-di-mbappe-2.jpg

La mamma è sempre la mamma, una delle frasi più antiche e vere del mondo. Quando poi una mamma cura gli interessi del proprio figlio allora diventano guai seri, soprattutto quando vengono dette cose che non le piacciono. Ce lo ha insegnato la signora Rabiot, che in passato ha strappato contratti milionari ottenendo sempre il meglio per Adrien, e ce lo sta facendo capire bene anche Fayza Lamari, la mamma dell'asso francese Kylian Mbappè, che in viaggio con il figlio in Camerun, ha rilasciato alcune dichiarazioni al veleno contro il proprietario del Paris Saint Germain Nasser Al-Khelaifi.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Le parole di Al-Khelaifi

A margine della presentazione del nuovo tecnico del Psg Luis Enrique, il proprietario qatariota del club ha lanciato una sorta di ultimatum a Mbappé: "Se Kylian vuole rimanere, vogliamo che rimanga", ha dichiarato. Poi però ha puntualizzato: "Ma ha bisogno di firmare un nuovo contratto. Non vogliamo lasciare andare gratuitamente il miglior giocatore del mondo. È impossibile". Parole che hanno dato il via ad una serie di rumors sul futuro dell'attaccante e che non sono affatto piaciute al suo entourage, in particolare a sua mamma Fayza. Quest'ultima, che cura anche gli interessi del figlio, avrebbe lanciato una risposta velenosissima.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

La mamma di Mbappè tuona dal Camerun

Secondo le indiscrezioni riportate da Jeune Afrique, la mamma di Mbappè, che si trova con il figlio in vacanza in Camerun (terra natale del padre), avrebbe risposto per le rime ad Al-Khelaifi. Scrive il settimanale: "La Lamari non ha digerito alcune parole del presidente del club che ha, tra l’altro, secondo diversi testimoni, definito un 'grande bugiardo'". Parole dunque riportate, e non dichiarazioni ufficiali. Ma conoscendo il carattere della signora Lamari, e la sua continua lotta per difendere il figlio da qualsiasi attacco, potrebbero anche essere verosimili...

 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Giulio Piras
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calcio Estero

13/12/2025 • 19:42

Come funziona la lampada miracolosa che ha guarito Huijsen

Come funziona la lampada miracolosa che ha guarito Huijsen

Calcio Estero

12/12/2025 • 22:02