Marcelo rompe la gamba a un avversario e scoppia in lacrime. Il video è shockante!

calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Vinícius Júnior
#7Real MadridAttaccante
La Liga
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Nella serata di ieri, durante un match di Copa Libertadores, Marcelo, ex terzino del Real Madrid, in forza alla Fluminense, ha inavvertitamente spezzato la gamba dell'avversario mentre lo dribblava. Il video è davvero shockante, il brasiliano poi è scoppiato a piangere rendendosi conto del grave infortunio provocato al malcapitato. 

Episodio davvero duro da digerire

Al decimo minuto del secondo tempo del match tra Argentina Juniors e Fluminense, Marcelo è riuscito a saltare due avversari per poi tentare di superare anche il terzo, Luciano Sanchez. Il giocatore argentino è entrato in scivolata per fermare il terzino brasiliano, ma senza riuscirci. Marcelo nel cercare di superarlo ha completamente affondato i suoi tacchetti di ferro rompendo la gamba all'avversario. Tutto questo è costato il cartellino rosso al terzino brasiliano, che è scoppiato a piangere dopo aver capito di aver frantumato la gamba dell'avversario. L'ex Real si è fermato subito per chiamare lo staff medico.

Il messaggio del campione brasiliano

Marcelo sui social si è lasciato andare scrivendo come sia stato complicato vivere un momento del genere anche per uno come lui che ne ha vissute tante. Ha precisato di non averlo fatto apposta e che gli è dispiaciuto molto aver causato un danno simile ad un altro giocatore, augurandogli pronta guarigione.

Da capire quanto sarà lunga la squalifica di Marcelo ma soprattutto la degenza del povero Luchano Sanchez che dovrà sicuramente stare fermo almeno 6 mesi.

 

View post on X

calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Autore

Filippo

Tags :Brasile

Ultime News