Marsiglia, De Zerbi in vista del PSG: “Rappresentiamo una storia, ma non sono uno chef”

Intervenuto in conferenza stampa, Roberto De Zerbi ha presentato la sfida contro il PSG, in programma domenica alle 20.45 al Parco dei Principi

Roberto De Zerbi in conferenza stampa
Roberto De Zerbi in conferenza stampa

Tag:

Domenica alle 20.45, al Parco dei Principi, di scena la sfida tra Paris Saint Germain e Olympique Marsiglia, valevole per la 21esima giornata di Serie A. Intervenuto in conferenza stampa, Roberto De Zerbi ha presentato il match.

De Zerbi: “Affrontiamo la squadra migliore d’Europa”

“Non è facile trovare il modo migliore per affrontare il PSG – ha riferito De Zerbi – l’anno scorso ha vinto tutto ed è ancora la squadra migliore d’Europa. Contro di loro abbiamo giocato buone partite e da quelle dobbiamo imparare. Dobbiamo preparare la gara con umiltà”.

“Non sono uno chef”

“Qual è la ricetta per battere il PSG? Non esiste, non sono uno chef e non ho una ricetta. Dovremo giocare a calcio sfruttando le nostre armi migliori. Rappresentiamo una storia, una città, e abbiamo una responsabilità in più”. Quindi, su Masono Greenwood: “Sta diventando un giocatore completo, di livello mondiale. Deve continuare su questa strada, per sé stesso e per il club”.

Change privacy settings
×