Mbappe all in: diventa presidente di un club francese

Kylian Mbappe è pronto ad iniziare la tanto sognata carriera con la maglia del Real Madrid. Ma il bomber francese ha voglia di mettersi in gioco anche a livello imprenditoriale ed ecco la sua ultima mossa
/images/m/b/a/mbappe-tribuna.jpg

Kylian Mbappe è pronto ad iniziare la tanto sognata carriera con la maglia del Real Madrid. Ma il bomber francese ha voglia di mettersi in gioco anche a livello imprenditoriale ed ecco la sua ultima mossa.

Mbappe vuole il Caen

Il giornale transalpino Le Parisien, ha lanciato l’indiscrezione che vuole Kylian Mbappe pronto ad investire nel club del Caen. La squadra milita attualmente nella Ligue 2, l’equivalente della nostra Serie B e il giocatore del Real Madrid avrebbe fatto un’offerta per rilevare le quote che appartengono a Oaktree. L’operazione finanziaria porterebbe Mbappe a diventare l’azionista di maggioranza del club e la notizia è stata ripresa e confermata anche dall’illustre L’Equipe. Una mossa a sorpresa che lancia definitivamente il merengue nell’impero del calcio con la doppia veste di giocatore e imprenditore. Riuscirà anche da dietro ad una scrivania a centrare tanti successi come ha fatto e sta facendo da giocatore? Ai posteri l’ardua sentenza…

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :LIGUE 1

LEGGI ANCHE

Espulso per aver indossato slip di un colore proibito. Il video del surreale episodio

Espulso per aver indossato slip di un colore proibito. Il video del surreale episodio

Calcio Estero

07/12/2025 • 23:00

Cristiano Ronaldo non beve ma sputa l'acqua: il motivo è maniacale (VIDEO)

Cristiano Ronaldo non beve ma sputa l'acqua: il motivo è maniacale (VIDEO)

Calcio Estero

07/12/2025 • 12:09