Mbappe, il rapper Booba lo avvisa: "Pensa a giocare o dirò a tutti cosa hai fatto"

La faida tra il rapper Booba e il calciatore Kylian Mbappé, iniziata nel 2016 con una battuta innocente, si intensifica nel 2025 con attacchi musicali e una denuncia di Mbappé contro il PSG
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
K. Mbappé
#10Real MadridAttaccante
La Liga
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Negli ultimi giorni è riesplosa una polemica che sembra essere una storia infinita nella cronaca sportiva e musicale francese: la faida tra il rapper Booba e la stella del calcio Kylian Mbappé. Una rivalità che affonda le radici nel passato e che, ancora oggi, continua a riempire le pagine dei giornali di gossip e dei social media.

Un'amichevole promessa divenuta discordia

La telenovela è iniziata nel 2016 quando un giovane Mbappé, ancora agli esordi al Monaco, ha lanciato una simpatica battuta: «Se supero la maturità, farò il giro del campo con Booba». Era il gesto innocente di un adolescente ammiratore, quasi una richiesta di benedizione da parte di una sua star musicale preferita. Tuttavia, da allora, il tono è cambiato e ad acuire il tutto sono state le numerose frecciate di Booba verso il calciatore senza che quest'ultimo abbia mai risposto apertamente.

La musica che disturba l'armonia

Nel 2025 la storia fra il rapper e Mbappé si arricchisce di un nuovo capitolo. Booba viene chiamato per creare una canzone celebrativa del PSG: nasce così "Ici c’est Paris", in collaborazione con Blessd. Ma anziché celebrare il trionfo, Booba decide di usare la canzone come pretesto per attaccare Mbappé, accusandolo di un presunto tradimento nei confronti della Francia calcistica per il suo trasferimento in Spagna.

La denuncia e la reazione

Pochi giorni fa, la situazione è arrivata a un punto di non ritorno quando Mbappé ha presentato una denuncia contro il PSG per molestie morali. Una mossa che ha sollevato un polverone e creato tensioni all'interno del club. Booba, non nuovo a polemiche pubbliche, ha trovato l'occasione per sferrare un altro attacco, facendo eco a toni ancora più duri con una minaccia indiretta sui social: «Se non lasci in pace Nasser... gli dirò cosa stai facendo a Palm Beach».

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio estero
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News