McTominay, la verità di Ten Hag sulla cessione al Napoli: "Non volevo, regole pessime"

Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro il Brentford, il tecnico del Manchester United Erik Ten Hag ha motivato la cessione di McTominay al Napoli
/images/t/e/n/Ten-Hag-motiva-la-cessione-di-McTominay-al-Napoli.jpg

Una delle note più positive di questo avvio di stagione, in casa Napoli, risponde al nome di Scott McTominay, arrivato in estate dal Manchester United. Una rinuncia importante per i Red Devils, mossa pressoché obbligata alla luce delle ferree regole sul fair play finanziario, come sottolineato da Eric Ten Hag in conferenza stampa. 

Ten Hag: "McTominay? Non volevo che andasse via"

"Sono felice per Scott - ha riferito il tecnico dello United in merito alla cessione di McTominay - non volevo che andasse via, ma sono le regole. I club devono fare i conti con le disposizioni relative fair play finanziario, che purtroppo non sono delle migliori. Sono regole pessime che ci hanno costretto a prendere questa decisione".

"Siamo fiduciosi"

Nel corso della conferenza, il tecnico ha poi replicato alle voci sul suo futuro: "Queste sono favole e bugie create da voi. Io e il club siamo sulla stessa lunghezza d'onda, l'avevo detto prima della sosta ma evidentemente i giornalisti non mi credono. Chiaramente non possiamo essere soddisfatti della nostra posizione in classifica, ma siamo fiduciosi in vista del futuro. Continuiamo a credere in questo progetto".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLIMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calcio Estero

13/12/2025 • 19:42

Come funziona la lampada miracolosa che ha guarito Huijsen

Come funziona la lampada miracolosa che ha guarito Huijsen

Calcio Estero

12/12/2025 • 22:02