In vista della prossima stagione, in casa Juve la priorità è sciogliere il nodo allenatore. Con Allegri verosimilmente prossimo all’addio, il profilo più caldo, in ottica panchina, risponde al nome di Thiago Motta. Uno scenario ancora non ufficiale e da valutare al termine della stagione: in questa direzione si inserisce il pensiero di Luciano Moggi, che ha ipotizzato la soluzione Gasperini in caso di mancato arrivo del tecnico del Bologna.
Moggi: “Gasperini via dall’Atalanta sarebbe un trauma”
“Se Gasperini dovesse andare via sarebbe un trauma per l’Atalanta – ha riferito l’ex dg della Juventus nel suo editoriale su Libero – che dovrebbe cambiare le sue abitudini. L’allenatore ha un altro anno di contratto, ma è sulla bocca di tutti e potrebbe anche decidere di andare a fare le fortune di un altro club“.
“Gasperini ideale per la Juve”
“È un tecnico che sa valorizzare tutti i giocatori, non solo i giovani – ha proseguito Moggi – mantenendo sempre la squadra in posizioni di alta classifica, senza chiedere grossi acquisti e, al tempo stesso, consentendo cessioni importanti. Se, ad esempio, alla Juve dovesse venir meno l’arrivo di Thiago Motta, allora Gasperini potrebbe essere ideale per il programma dei bianconeri, che vogliono sanare il bilancio, valorizzare i giovani ed essere competitivi”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!











